Business Elite Awards: un giovane italiano nella prestigiosa Top 40 Under 40
Un’eccellenza italiana tra i 40 under 40
40 UNDER 40 2025: Un Manager Italiano del Settore Food al St. Regis Roma
Roma si prepara ad ospitare uno degli eventi più ambiti nel panorama internazionale per under 40: i Business Élite Awards. La splendida cornice dell’hotel The St. Regis Rome ospiterà l’evento di gala nella serata di mercoledì 26 novembre. I riflettori saranno puntati sulla “Top 40 Under 40”, che celebra le 40 personalità under 40 più influenti d’Europa.
Un Italiano tra le Stelle: Daniele Bartocci
Tra i nomi di spicco, emerge quello di Daniele Bartocci, un giovane italiano pluripremiato nel settore food. Bartocci è noto per il suo lavoro come giornalista e giudice del talent-show “King of Pizza”. Ha già ricevuto vari riconoscimenti, tra cui il premio “100 Eccellenze Italiane 2023” a Montecitorio, insieme al Prof. Giorgio Calabrese, e il “Premio Parola d’Oro” in Campidoglio per la comunicazione inclusiva e responsabile.
I Business Élite Awards: Un Riconoscimento Internazionale
I Business Élite Awards, con quartier generale a Toronto, sono considerati tra i premi più importanti al mondo, dedicati a imprenditori e manager under 40 che, con il loro talento, menti innovative e determinazione, stanno plasmando il futuro del business nei rispettivi settori della società.
«Sono veramente emozionato e onorato di questo prestigioso premio», commenta a caldo Daniele Bartocci. Visto recentemente come giudice al “Premio Emergente 2025” di Monza, da cui sono emerse oltre 100 nuove Stelle Michelin, Bartocci afferma che essere incluso nella top 40 under 40 2025 d’Europa rappresenta per lui un traguardo straordinario. «È uno stimolo ulteriore a continuare con grinta e determinazione la mia attività professionale», aggiunge.
La Carriera di Daniele Bartocci
Bartocci ha avuto il coraggio di licenziarsi anni fa da un istituto bancario, dove gestiva una filiale in autonomia ad Ancona, nelle Marche. Ha intrapreso un percorso stimolante e completamente nuovo nel management commerciale di una nota azienda agroalimentare marchigiana, seguendo le sue passioni nel settore food e sport.
Impegnato da anni nel settore agroalimentare e appassionato sportivo, Daniele Bartocci è stato eletto nel 2023 “Professionista dell’Anno Food Business & Communication” alla Borsa Italiana-Piazza Affari (Innovation & Leadership Le Fonti Awards 2023). Inoltre, è stato eletto tra le “100 Eccellenze Italiane 2023” nel settore food a Montecitorio e nella “Top 30 BarAwards” per tre anni consecutivi (2022-2024). Ha vinto svariati riconoscimenti come il “Food and Travel Italia Awards 2022”, il “Premio 5 Stelle d’Oro della Cucina Italiana” nel 2024, il “Premio food per la comunicazione responsabile” in Campidoglio (Parola d’Oro 2025), il “Myllennium Awards 2020” e il “Global Awards Recognition 2025”.
Con la sua passione e tenacia, Daniele Bartocci continua a essere un esempio di successo e innovazione nel panorama europeo del business e della comunicazione nel settore alimentare.